Questo sito utilizza i cookie - anche di terze parti. Chiudendo questo avviso o continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Per saperne di più leggi l'informativa.

EBOOK S&P

Mi illudo - Le illusioni ottiche spiegate dal tuo cervello

Mi illudo - le illusioni spiegate dal tuo cervello

Vuoi comprendere cosa inganna il tuo cervello di fronte alle illusioni ottiche? L'ebook "Mi illudo - Le illusioni ottiche spiegate dal tuo cervello" è un meraviglioso viaggio nei meandri della mente umana. Il tuo cervello ti spiega in maniera semplice e divertente come si comporta quando analizza il mondo attorno a te e soprattutto quello che percepisce di fronte a immagini ambigue. 

Se vuoi saperne di più, su Amazon puoi leggere le prime pagine e le recensioni (clicca qui)

Su Amazon l'ebook è in vendita a 2,99 euro, ma se vuoi leggerlo GRATIS ti basta iscriverti alla newsletter di Sapere & Potere, lo riceverai direttamente alla tua email! Come fare? Semplice: lascia qui sotto la tua email e controlla a breve la tua posta.

Buona lettura!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

TI POTREBBE INTERESSARE...

Diego San, il robot-bambino progettato all’Università della California, dimostra che i neonati non ridono in risposta al sorriso degli adulti ma sono gli adulti a reagire inconsapevolmente ai loro seg...

L’impressione di aver già vissuto quell’attimo – il cosiddetto déjà-vu – è un fenomeno molto comune e, pare, dovuto a un “problema tecnico” del cervello.

Voglia di schiaffeggiare qualcuno e farfalle nello stomaco se siamo innamorati: cosa succede al nostro cervello quando l'istinto prende il sopravvento?

Il recente caso Yahoo riapre l'argomento privacy su internet: i più sofisticati sistemi di autenticazione basati su impronte digitali o onde cerebrali ci proteggono davvero?

Attività fisica, dieta sana, meno stress e tanti libri: 10 consigli facili da seguire (e qualche sorpresa) per mantenere il cervello sempre in forma.

Newsletter